Rimozione sicura di cemento amianto

Bonifica tetti in amianto tramite l'asporto della copertura in eternit

L'asporto definitivo dell'amianto richiede professionalità e precauzioni, nel rispetto delle disposizioni di legge, della tutela della salute dei lavoratori e dell'assoluta protezione contro i rischi da esposizione ad agenti chimici. Per le operazioni di smantellamento di coperture in amianto, Projetcover usufruisce di moderne attrezzature per l'installazione delle opere di sicurezza, esegue l'imprimitura blocca fibre precedente la rimozione, procede con il calo a terra del materiale asportato e con l'impacchettamento su appositi pallets delle lastre di "Eternit", che vengono infine trasportate in discariche autorizzate.

Tutti i lavori vengono effettuati seguendo rigorosamente le vigenti norme ASL, un box con spogliatoio e doccia assicura al personale una perfetta decontaminazione al termine di ogni rimozione di "Eternit".

Rivolgendovi a Projet Cover potrete davvero contare su un servizio chiavi in mano e richiedere anche la progettazione e la realizzazione di una nuova copertura, che verrà realizzata con materiali non inquinanti nè pericolosi, dandovi la garanzia di un perfetto isolamento termoacustico e di una perfetta impermeabilizzazione degli ambienti interni.

Fasi di asportazione amianto