Riqualificazione energetica del capannone con sistema Projetcover
Investire nella riqualificazione energetica di un edificio significa aumentare le prestazioni dell'immobile e assicurarsi un guadagno nel medio lungo periodo. Projetcover interviene con una valutazione del capannone, o dell'edificio industriale, dal punto di vista dell'isolamento termico e illuminotecnico e programma insieme al cliente un intervento su misura che ne potenzi l'efficienza energetica e ne aumenti il valore.
Le soluzioni di impermeabilizzazione e isolamento, legate all'impiego di nuovi materiali e moderne tecnologie, garantiscono maggiore affidabilità e consentono un risparmio energetico che si stima raggiunga il 30/40% sui costi di riscaldamento e raffrescamento. La possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, inoltre, permette di recuperare fino al 65% delle spese sostenute per l'intervento trasformando l'investimento iniziale in un guadagno reale.
Il sistema Projetcover combina una strategia di ristrutturazione edilizia con il miglioramento dell'efficienza energetica e, nel caso ci sia il problema della rimozione dell'amianto, con la rimozione o incapsulamento delle lastre in Eternit. Il problema delle coperture dei capannoni, del rifacimento dei tetti completo o parziale, diventa l'occasione per valorizzare il patrimonio immobiliare conoscendo già in fase di preventivo il piano di ammortamento dell'investimento e tutti i vantaggi economici derivanti.
Hanno già scelto la formula ProjetCover
Compila il form per ricevere maggiori informazioni a riguardo
Contattaci senza impegno